Via Federico Nansen, proponiamo un bilocale posto ad un piano alto in stabile in cortina fine anni '60.
L'appartamento di circa 64 mq è attualmente composto di ingresso, soggiorno, cucina con balcone di pertinenza, bagno con finestra e camera da letto con accesso diretto su balconata vivibile.
L'immobile sito al quarto piano risulta molto luminoso in quanto caratterizzato da un affaccio aperto dato da una doppia esposizione a sud/est, inoltre essendo su una strada chiusa e con ridotto traffico veicolare presenta un contesto molto silenzioso e riservato.
Lo stabile è dotato di servizio di portineria intera giornata ed è fornito di ascensore e presenta impianti condominiali centralizzati di riscaldamento con contabilizzazione di calore ed acqua calda.
La zona nella quale è situato l'immobile è dotata di tutti i servizi e collegamenti data la vicinanza alle fermate di Metro B Piramide e Garbatella e la Stazione Ostiense.
L'immobile è libero da subito e rappresenta un ottimo investimento vista la vicinanza al centro città, all'Università Roma Tre e a tutti i servizi limitrofi destinati al quotidiano e allo svago.
Completa la proprietà una soffitta di pertinenza situata sul terrazzo condominiale.
Possibilità mutui, finanziamenti e permute.
Roma • Ostiense • Via Federico Nansen
€ 240.000 Vendita
Appartamento
64 m² (metri quadri)
2 (1 camera da letto, 1 altro), 1 bagno, cucina abitabile
4° piano, con ascensore
Libero
€ 85/mese
1968
Da ristrutturare
Centralizzato, a radiatori, alimentato a metano
F ≥ 3,51 kWh/m² anno